La CSKS Nakayama del M° Paolo Algisi, assieme alla alla Asd Martial Gym del M° Maurizio Gobbino di Alghero, organizza uno stage di essenziali di Krav Maga. Informazioni e costi sono disponibili contattando gli organizzatori.
Lo stage si terrà nella palestra di Padel in via Ponte Romano 99 adiacente al Comando della Guardia di Finanza, nei pressi del nuovo Centro Intermodale. Lo stage si svolgerà dalle 16:00 alle 19:00 e per partecipare non sarà necessario nessun requisito di età o di esperienza sportiva pregressa.
Le lezioni di Porto Torres, che seguono la prima tappa avvenuta a Uri ad inizio marzo dove hanno partecipato decine di atleti di ogni esperienza ed età, saranno gestite interamente dai maestri Paolo Algisi e da Maurizio Gobbino.
Il Krav Maga è un sistema di autodifesa sviluppato originariamente a Bratislava da Imi Lichtenfeld. Nacque dopo l’occupazione nazista, per contrastare le aggressioni antisemite negli anni 1930. Venne in seguito adottato dalle forze di difesa israeliane e le forze di sicurezza israeliane.
Comunicazione dallo Staff della Nakayama. © RIPRODUZIONE RISERVATA
Comunicazioni ufficiali della società