Corsi Antiviolenza di genere
Salvo preventive comunicazioni, tutte le attività si svolgono nel quartiere Villaggio Verde presso la scuola dell’infanzia “Siotto Pintor” (Via della Cultura, ang. Via della Rinascita s.n.c.)
PER EMERGENZE O MINACCE IMMINENTI CONTATTARE IL NUMERO VERDE MINISTERIALE AL 1522 ATTIVO H24 O IL NUMERO DI PRONTO INTERVENTO PIÙ ADEGUATO
I corsi di autodifesa per sole donne si svolgono gratuitamente dal 2008 e sono gestiti direttamente dal Maestro Algisi e da i suoi collaboratori più anziani. Sono aperti ad adolescenti ed adulte di tutte le età, senza che sia necessaria alcuna esperienza tecnica pregressa. Per le bambine è maggiormente indicato il Corso Anti-Bullismo.
Le lezioni, a numero chiuso ed organizzate in modo da garantire la serenità e la massima riservatezza delle partecipanti, sono aperte a tutte le principianti dell’autodifesa interessate al tema ed alle persone in stato di necessità.
Vengono insegnati tecniche base di autodifesa, essenziali di codice penale e di scienza della comunicazione, tecniche di prevenzione, fisiologia e psicologia del gruppo. In base alla stagione sportiva in corso potrebbero essere finanziati direttamente dal Comune di Porto Torres o da vari enti pubblici e privati.
Si svolgono con cadenza regolare previo reperimento dei fondi necessari.
PER ESIGENZE DI QUALSIASI NATURA CONTATTARE LA CSKS NAKAYAMA AL +39 392 233 9517 ALL’ATTENZIONE DI PAOLO ALGISI O TIZIANA FADDA. NESSUN DATO SENSIBILE O PERSONALE VERRÀ CONDIVISO A TERZE PARTI SENZA AUTORIZZAZIONE.