C.S.K.S. Masatoshi Nakayama. Via della Cultura ang. Via della Rinascita s.n.c. - Quartiere Villaggio Verde Porto Torres (SS)
staff@maestroalgisi.it

Quarantennale CSKS Nakayama

PORTO TORRES: Si è svolta in data 4 dicembre 2022 presso il PalaSport «Alberto Mura» di Porto Torres la celebrazione dei quarant’anni di ininterrotta attività sportiva e sociale della CSKS Masatoshi Nakayama, fondata nel 1982 da Paolo Algisi.

In presenza per i saluti istituzionali il Sindaco di Porto Torres Massimo Mulas e la Vicesindaca Simona Fois. A dimostrazione della gratitudine della comunità turritana nei confronti del Maestro Algisi a quest’ultimo gli è stata conferita una targa commemorativa per il traguardo raggiunto.

Per le celebrazioni, espresse attraverso una mattinata intera all’insegna dello sport, erano presenti in via amichevole le associazioni sportive locali ASD Turris Battista Martellini, Boxing Club A. Mura, ASD SE.SA Boxing Group Porto Torres, SEF Kodokan Judo Porto Torres, MAS-Martial Arts School ASD, ASD Hiroshi Shirai Porto Torres e Nur MMA Training Center.

L’evento si è svolto ad accesso gratuito col patrocinio del Comune di Porto Torres e con la sponsorizzazione di diversi privati. Foto dell’evento sono disponibili su richiesta contattando la CSKS Nakayama.

Comunicazione dallo Staff della Nakayama. © RIPRODUZIONE RISERVATA